10 IDEE PER DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

0
108
composizioni floreali

10 IDEE PER DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI CON FIORERIA ZANELLA

Per valorizzare l’arredamento della tua casa, prova a decorare la tavola con i fiori!

Creatività e professionalità sono le principali caratteristiche di Fioreria Zanella che, grazie all’immensa passione per i fiori e l’esperienza, propone soluzioni orginali e uniche sempre al passo con le tendenze, soddisfando anche le richieste più complesse e particolari.

Ecco quindi 10 idee per decorare la tavola con i fiori:

Decorare la tavola con i fiori: maxi fiori

Se volete esaltare al massimo i colori dell’estate scegliete maxi fiori da posizionare su una base verde, come per esempio delle bellissime peonie aperte sui toni del fucsia. La vostra tavola sembrerà un dipinto cromoterapico.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: fiori e piante grasse

Per un contesto più delicato un’accoppiata vincente vede le piante grasse e piccoli fiori decorativi che insieme conferiscono all’ambiente uno stile elegante e delicato.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: serre in vetro

Se avete a disposizione qualche piccola serra ornamentale provate a posizionarla lungo la tavola, sopra a una ghirlanda che fungerà da base. Riempitela con dei fiori, che sembreranno immacolati al loro interno.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: fiori e frutta

I centritavola con fiori e frutta sono i nostri preferiti: suggestivi, eleganti e sofisticati. L’uva è solitamente la più particolare, poiché se sfruttate le altezze potete lasciarla cadere dall’alto.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: colori pastello

Un altro trucco per abbellire casa è la composizione di un bouquet da posizionare sulla tavola alla stessa distanza. Fioreria Zanella crea spesso composizioni floreali sui toni del pastello, poiché lascia la tavola pulita e delicata.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: minimale

Una tavola chic, pallida e sofisticata, dovi pochi ma dolcissimi fiori sono protagonisti della scena. Posizionateli in molteplici vasi in vetro di diverse altezze e godetevi le trasparenze a contrasto.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: ghirlanda sospesa

La vostra è una vera e propria festa? Scegliete una ghirlanda sospesa da decorare con rose profumate, e riprendete la decorazione sulla tavola con un più piccolo bouquet.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: giocare con le altezze 

Il segreto per rendere la vostra decorazione più particolare e creare movimento sulla tavola è giocare con le altezze. Create quindi tanti piccoli e grandi mazzi di fiori e disponeteli all’interno di vasi e contenitori più o meno alti, e il gioco sarà fatto.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: romanticismo francese

Pizzo, macramè e fiori di lillà per una tavola romantica e dal twist provenzale. Posizionate sulla tavola un runner di pizzo e adornatelo con piccoli vasetti in vetro contenenti micro mazzolini di delicati fiori di lillà, per una tavola decisamente dolce.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Decorare la tavola con i fiori: puntare sulla creatività

Volete stupire chiunque entri in casa vostra? Optate allora per un centrotavola originale e diverso dal solito. Dimenticate il classico vaso in vetro e ripulite un’ananas che andrà ad accogliere i vostri fiori più belli.

 DECORARE LA TAVOLA CON I FIORI

Vuoi stupire i tuoi ospiti arredando la tua casa con i fiori?

Contatta Fioreria Zanella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here