TENDENZE PER IL BOUQUET DA SPOSA 2018

0
325
BOUQUET DA SPOSA 2018

TENDENZE PER IL BOUQUET DA SPOSA 2018

Fioreria Zanella è specializzata nella creazione del perfetto bouquet da sposa 2018 seguendo le ultime tendenze.

Scegliere il bouquet da sposa perfetto è uno degli aspetti più importanti del matrimonio, in quanto sarà sempre visibile non solo durante la cerimonia ma nella gran parte delle foto del grande giorno.

Il bouquet da sposa 2018 deve non solo rispecchiare i gusti e la personalità della donna che lo porta, ma anche le ultime tendenze del momento in fatto di fiori.

Fioreria Zanella vi propone dei bouquet da sposa 2018, che non solo saranno abbinati al vostro stile e alla vostra personalità, ma saranno anche di tendenza!

Bouquet da sposa 2018: monocromatico

BOUQUET DA SPOSA 2018

Il bouquet da sposa 2018 ideale è monocromatico: la sposa potrà selezionare i propri fiori preferiti, basterà intonarli ad un solo colore abbinandoli alle deocrazioni floreali, all’abito agli al tema della nozze.

Bouquet da sposa 2018: a fascio

Il bouquet da sposa 2018 a fascio rispecchia la stagione in cui si terranno le nozze: potrà includere verdure di stagione, bacche, spighe di grano, ravanelli, il tutto per una composizione floreale armonica e al contempo originale. Il bouque da sposa 2018 a fascio si presta bene ai matrimoni a tema country chic o provenzale.

Bouquet da sposa 2018: domo

BOUQUET DA SPOSA 2018

Il bouquet domo è il bouquet perfetto per le spose moderne o per le spose che sognano un matrimonio in stile bohemien. Il bouquet domo prevede una composizione corposa, fiori di vario tipo a lungo fusto e strisce di tessuto che possono variare dal pizzo al tulle.

Bouquet da sposa 2018: piante grasse

BOUQUET DA SPOSA 2018

Le piante grasse stanno spopolando in questi anni, infatti da Fioreria Zanella sono in assoluto tra le piante più acquistate. Pensavate che le piante grasse si possono solo tenere in casa? Sbagliato. Con le piante grasse è possibile realizzare anche un bouquet da sposa 2018 all’ultima moda, l’ideale per un matrimo estivo magari a tema eco-chic.

Bouquet da sposa 2018: a cascata

BOUQUET DA SPOSA 2018

Il bouquet a cascata è uno dei bouquet più amati, perfetto per nozze a tema vintage o iper romantici. E’ un bouquet ricco di fiori e ha il vantaggio di slanciare la sposa che lo sceglie. Un bouquet raffinato perfetto per le spose legate alla tradizione.

Fioreria Zanella si occupa non solo di bouquet nuziali ma anche di addobbi floreali per la cerimonia del vostro matrimonio. Da Fioreria Zanella potrete selezionare vari modelli di bouquet da sposa che meglio si abbinano al vostro look e tra varie decorazioni floreali per la macchina, il tableu de mariage e la mise en place del ricevimento.

Le idee originali di Fioreria Zanella sono sempre in grado di sorprendere e regalare grandi emozioni, grazie alla fantasia degli abbinamenti e alla qualità dei materiali utilizzati.

Vuoi un bouquet da sposa 2018?

Contatta Fioreria Zanella!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here